Visualizzazioni totali

martedì 25 giugno 2013

L'interpretazione del Sofà secondo Eva

Avete mai visto i tanti divani presenti sul mercato. Spesso sono belli esteticamente ma molto scomodi. Una delle caratteristiche principali del divano dovrebbe essere la comodità. Il divano giusto è quello che ti permette di riposare lo spirito ma soprattutto il corpo.
Eva Arredamenti vi propone una nuova collezioni di divani studiati per offrire sempre il massimo comfort e non solo per chi vuole stare seduto.
Il divano Frances nella foto è dotato di meccanismo doppio. Cosa vuol dire?
Il meccanismo normalmente permette di ottenere un'alzata per le sole gambe. Lo schienale normalmente rimane fisso e la stessa alzata è comunque singola e destinata a sostenere le gambe di una sola persona.
Il modello in questione rivoluziona il modo di intendere il divano relax!
Frances è dotato di un meccanismo elettrico molto speciale. Si tratta di un meccanismo che permette di sollevare una doppia alzata a sostegno di due persone distinte e contemporaneamente inclinare lo schienale per garantire il massimo comfort.
Il divano Fraances è molto elegante e si adatta perfettamente alle case moderne o tradizionali. I rivestimenti poi sono una piacevole scoperta. Decine di tessuti e colori garantiscono la perfetta adattabilità del divano a qualunque casa. Disponibile come foto, nella versione angolare o nelle misure più classiche del divano a 3 posti, 2 posti o intermedio.
Prossimamente da Eva Arredamenti.



Nessun commento:

Posta un commento