Visualizzazioni totali

lunedì 11 gennaio 2016

Eva Arredamenti, sponsor ufficiale Cagliari Calcio.


Eva Arredamenti e il Cagliari Calcio insieme


Eva Arredamenti e il Cagliari Calcio insieme
Eva Arredamenti scenderà in campo con il Cagliari Calcio nel ruolo di sponsor di retro maglia, per tutto il girone di ritorno. L’esordio è previsto già sabato pomeriggio a Sanluri, in occasione della partita di allenamento con la squadra Primavera.
Il marchio Eva Arredamenti opera da dieci anni nel mercato dell’arredo in Sardegna, ma storicamente è presente nell’Isola sotto forma di altri marchi da oltre quarant’anni.
L’organizzazione dell’Azienda è costantemente vicina alla propria clientela con una politica commerciale che offre il meglio dell’arredamento a prezzi di grande convenienza e un servizio pre e post vendita da sempre orientato alla soddisfazione dell’utente. A Sestu, lungo la Strada Statale 131, sorge un punto vendita di 6000 metri quadrati, con tante offerte per tutte le esigenze.
L’abbinamento con la Società rossoblù, che segna il debutto del marchio Eva Arredamenti nel mondo del calcio, è un segno della passione verso la squadra simbolo della Sardegna, portatrice di valori positivi quali tradizione, attaccamento alla maglia, senso di appartenenza.
Arredare bene al giusto prezzo e…tifare Cagliari! Questa è la filosofia di Eva Arredamenti.

Nessun commento:

Posta un commento